In "Camper" a Manciano: su Rai1 in onda storie e ricette del borgo, scelto tra "i tesori d'Italia"
Quattro collegamenti in diretta da piazza della Pace, da lunedì 9 a venerdì 13 giugno. L'Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare alle riprese
Manciano sarà protagonista del programma televisivo "Camper" in onda su Rai1 da lunedì 9 a venerdì 13 giugno, con i collegamenti in esterna condotti da Monica Caradonna. Previste riprese in diretta ogni giorno dalle ore 12 alle ore 13.30 da piazza della Pace.
Il format di “Camper” è dedicato alla scoperta dei tesori d’Italia: borghi, spiagge, tradizioni, sostenibilità, enogastronomia e vacanze. Ogni giornata prevede quattro collegamenti in diretta con lo studio di Roma, nei quali verranno presentati luoghi, prodotti tipici, ricette locali e storie legate alla sostenibilità e alla cultura. Gli ospiti coinvolti nelle riprese sono stati contattati direttamente dalla redazione Rai, che ha selezionato figure e testimonianze significative.
«Un’occasione di promozione significativa – spiega l’assessore al Turismo del Comune di Manciano, Andrea Caccialupi – che metterà in luce non solo le bellezze paesaggistiche, ma anche le competenze e l’identità della nostra comunità. Per questo l’Amministrazione comunale invita cittadini, operatori e visitatori a partecipare e assistere a questo importante momento di visibilità, orgogliosi di rappresentare l’anima autentica della Maremma toscana".
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy