Grosseto
La presentazione dell'evento "La Gioia di Danzare"
Grosseto si appresta a vivere un evento di notevole rilevanza culturale: domenica 18 maggio, alle ore 18, il Teatro Moderno accoglierà "La Gioia di Danzare", uno spettacolo di altissimo calibro. Protagonisti di questa eccezionale serata, l'étoile Nicoletta Manni e il primo ballerino Timofej Andrijashenko, celeberrime figure del Teatro alla Scala di Milano, supportati da altri talentuosi ballerini della compagnia scaligera.
L'iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Grosseto, in collaborazione con altri Comuni della zona e la Regione Toscana. L'organizzazione è curata da Eventi by Debora Ferretti, mentre la produzione è affidata ad Artedanza srl di Milano.
Oltre ad offrire al pubblico uno spettacolo senza precedenti, l'evento ha una finalità benefica: il ricavato sarà destinato all’associazione Insieme in Rosa Onlus, al fine di acquistare un ecografo di ultima generazione per l'ospedale Misericordia di Grosseto. "La Gioia di Danzare" quindi non rappresenta solo un’opportunità unica per assaporare il fascino della danza, ma si configura anche come un gesto concreto di supporto alla sanità locale e alle persone affette da patologie oncologiche.
Tra i sostenitori della manifestazione ci sono numerosi partner di rilievo del territorio e non solo: Alleanza Assicurazioni (sede di Follonica), il campeggio Baia Verde, Enegan, la farmacia La Rugginosa, Gabbiano Steakhouse, hotel Granduca e Rocca di Frassinello.
I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma www.mailticket.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare info@eventibydeboraferretti.com.
"Siamo lieti di patrocinare e sostenere un’iniziativa che porta nel nostro territorio artisti di fama internazionale e allo stesso tempo promuove una nobile causa - commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Cultura Luca Agresti -. La Gioia di Danzare unisce l’arte più elevata alla solidarietà, offrendo al nostro pubblico la possibilità di vivere una serata straordinaria e di contribuire concretamente al benessere della comunità. Un sentito ringraziamento va agli organizzatori, agli sponsor e a tutti coloro che stanno lavorando per la buona riuscita di questo evento di prestigio."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy