GAVORRANO
Chi non ha provveduto per tempo a comprare un biglietto per il concerto del 17 agosto di Lucio Corsi al Teatro delle Rocce di Gavorrano si metta il cuore in pace. Tutto esaurito, il concerto è sold out.
La conferma arriva proprio dagli organizzatori: "Il primo grande traguardo – scrivono – non si è fatto attendere: il concerto di Lucio Corsi del 17 agosto è ufficialmente sold out". I biglietti erano stati messi in vendita il giorno stesso dell'annuncio, giovedì 20 marzo, esattamente una settimana fa. Polverizzati in soli sette giorni. Non c'è troppo da stupirsi, vista la Lucio Corsi-mania esplosa con la partecipazione del cantautore maremmano al Festival di Sanremo.
Il nuovo album di Lucio Corsi "Volevo essere un duro" è uscito da pochi giorni su tutte le piattaforme digitali ed è già in testa a tutte le classifiche di streaming, mentre uscirà anche in formato fisico (cd e vinile) l'11 aprile. E giovedì 10 aprile parte il tour, con una serie di date nei club, tutte programmate prima del Festival: il calendario – vista la grande richiesta – è stato aggiornato con nuovi appuntamenti estivi in tutta Italia, in location molto più capienti, con due grandi eventi agli ippodromi di Roma (Capannelle, 21 giugno) e Milano (San Siro, 7 settembre). Il programma completo del tour è su https://luciocorsi.com/tour/ con il link per acquistare i biglietti. O meglio, i pochissimi ancora disponibili.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy