L'omicidio di Chiara Poggi
Il genetista Matteo Fabbri e i reperti non analizzati
Delitto di Garlasco, di un possibile nuovo reperto mai analizzato si è parlato nella puntata di oggi giovedì 15 gennaio di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci su Canale 5. Si tratta di un fazzoletto appallottolato sul tavolo.
“Non so se qualcuno mi può rispondere – chiede la conduttrice Federica Panicucci - ma è stato analizzato?” A che risulti a me ad oggi quel fazzoletto non è stato in alcun modo analizzato, così come i pallini di carta”, risponde il genetista forense Matteo Fabbri, a cui fa eco Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi: “Come i pallini di carta, che sono che sono certamente come ha detto compiutamente il professor Fabvri sono opera di un essere umano. Io credo che se fossero stati analizzati ci avrebbero detto qualcosa, ma come sappiamo ci sono indagini che includono ed indagini che escludono”.

Antonio De Rensis e Matteo Fabbri
“Anche lo stesso bagno dell'abitazione, se lo leggiamo con un rigore tecnico scientifico, non di parte, non da tifoso - Come faccio ad essermi lavato in quel lavandino in maniera accurata, il lavandino che mostra delle formazioni di libere, mostra delle incrostazioni d'acqua sulla leva del miscelatore e sul miscelatore stesso, mostra più impronte sul dispenser del sapone”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy