IL GESTO
UISP Grosseto
La Uisp di Grosseto, guidata dal presidente Massimo Ghizzani, esprime profondo cordoglio per la tragica morte di Matteo Legler, avvenuta mercoledì 3 dicembre sul campo Frida Brogelli in via Adda a Grosseto, durante una partita del campionato di calcio a 8 Uisp.
In segno di lutto e per rispetto della famiglia del giovane, la Uisp ha deciso di sospendere i campionati di calcio a 5 e calcio a 8. La decisione vuole essere anche un gesto di vicinanza alla squadra Ristorante Il Veliero, con cui Matteo era tesserato.
«Il presidente Massimo Ghizzani e tutta la Uisp di Grosseto si stringono con profondo dolore attorno alla famiglia di Matteo Legler per la tragedia avvenuta nella serata di mercoledì 3 dicembre sul campo Frida Brogelli in via Adda a Grosseto, durante una partita del campionato di calcio a 8 Uisp», recita la nota dell’associazione.
La sospensione dei campionati riflette la volontà della Uisp di manifestare rispetto e solidarietà, ricordando la passione per lo sport e il legame che Matteo aveva con la squadra e con il mondo del calcio amatoriale grossetano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy