LUTTO
Intervento dell'ambulanza a Porto Ercole
Una tragedia improvvisa ha sconvolto Porto Ercole nella serata di mercoledì 3 dicembre. Matteo Legler, 29 anni, si è accasciato a terra mentre giocava a calcio con gli amici, trasformando un momento di svago in un dramma che ha lasciato la comunità senza parole.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe sentito male improvvisamente durante la partita. I compagni, rendendosi subito conto della gravità della situazione, hanno dato l’allarme. Matteo è stato rianimato e defibrillato sul posto per diversi minuti, mentre amici e giocatori osservavano attoniti, sperando in un segno di ripresa.
Una volta stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, dove i medici hanno tentato ogni possibile manovra per salvargli la vita. Nonostante gli sforzi, il cuore del giovane non ha retto.
Avrebbe compiuto 30 anni il giorno di Natale e tra un mese sarebbe diventato padre. La notizia ha lasciato amici, familiari e compagni di squadra sconvolti. Molti erano rimasti in silenzio nella sala d’attesa del pronto soccorso, aggrappandosi a qualsiasi speranza, fino al momento in cui il dolore della perdita si è trasformato in realtà.
La salma è stata trasferita all’obitorio, mentre la comunità di Porto Ercole si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Matteo, travolta da un dolore che colpisce profondamente tutti coloro che lo conoscevano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy