L'omicidio di Chiara Poggi
Lovati e (nel riquadro) Gallo
Massimo Lovati, ancora lui. L’ex avvocato di Andrea Sempio è stato al centro della puntata di Farwest, che venerdì 17 ottobre è tornato a occuparsi del delitto di Garlasco. Lovati è stato intercettato in un ristorante di Vigevano dalle giornaliste Chiara Ingrosso e Coralla Ciccolini, al ristorante assieme al suo avvocato Fabrizio Gallo e all’ormai famigerato Fabrizio Corona.
La cena con Corona
Rimasto solo, a Lovati viene chiesto perché ancora parli con Corona dopo tutto il caos scaturito dalle sue dichiarazioni a Falsissimo. “A me non piacciono le chiassate. Colpa sua se non sono più l’avvocato di Sempio? No, mi ha detto che non è per quello. Credo che il problema sia che ho attaccato i giudici. Ma no, non mi aspettavo una cattiveria così da Corona”.
Lovati con Corona
Sulla presunta corruzione Lovati si dice tranquillo: “Se ero preoccupato lo ero per i miei clienti – afferma – se vogliono venire vengano. Io non ho una lira in tasca, ho solo delle cartacce, non ho manco un conto corrente. Come ho fatto nella vita? Sono campato. Se sono qui è perché sono campato”.
A Lovati viene anche chiesto cosa farà dopo Sempio: “Il cabaret. Continuerò a fare il mio lavoro di avvocato. E poi il cabaret”, dice alla giornalista. “Tu pensi di prendermi in giro, ma ti prendo in giro io”, precisa.
La puntata di Farwest
“Secondo me si va oltre e penso che lui venga indagato”, si preoccupa inece il suo avvocato Fabrizio Gallo, non specificando però per quale ipotesi di reato. “Chi l’ha fatto parlare è lui, Corona – afferma Gallo – tanto è la fine della mia carriera, mi ha detto Lovati, io faccio tutto. Aggiungendo che a lui Corona piace”. “Se è possibile che non abbia un conto corrente – chiosa Gallo – non so se è vero, se lo ha detto lui ne prendo atto. A me sembra impossibile”.
Gallo a Farwest
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy