L'omicidio di Chiara Poggi
Angela Taccia con Andrea Sempio e (sullo sfondo) Massimo Lovati
“Abbiamo parlato, ci siamo chiariti un po’, ci prendiamo qualche giorno per decidere”. Andrea Sempio, a Mattino 5, torna a parlare della decisione in arrivo sull’avvocato Massimo Lovati. Sarà ancora il legale di Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, nell’ambito delle nuove indagini per il delitto di Garlasco.
Andrea Sempio a Mattino 5
“Non c’è stato nessun litigio, nessuno screzio – afferma Sempio - ci siamo chiariti su un po’ di cose, adesso ci prendiamo qualche giorno per decidere”. “Ti prendi qualche giorno per decidere?”, precisa l'avvocato Taccia. “Mi prendo qualche giorno per decidere”, conferma Sempio. “La prossima settimana potrebbe non essere più il tuo avvocato?, viene chiesto. “Vedremo. Confermo, ci conosciamo da tanto, come avete detto voi siamo sereni e tranquilli quindi non siamo usciti arrabbiati”.
Interviene poi l’avvocato Angela Taccia, che annuncia “Però io vi ho anche detto che Andrea non parla più, per sempre, fin quando la storia non è finita, per favore. Ha già parlato fin troppo”.
Andrea Sempio con Angela Taccia
“Siamo sereni, un po’ stanchi come tutti, ma sereni – aggiunge il legale - le decisioni importanti non vanno mai prese di fretta. Sì, ci siamo chiariti, io e l’avvocato Lovati da un bel pezzo. Adesso è Andrea che dovrà valutare cosa è meglio fare”.
“Io ho le mie idee e il mio modus operandi, lui (Lovati) spesso ha dei colpi di genio che a ma sono incomprensibili e Andrea deve decidere – prosegue Taccia - Certo non vi posso nascondere la perplessità di queste ultime sue uscite e il dispiacere anche”.
La strategia difensiva è comunque compatta? “Sì, se Andrea riconfermerà Lovati sì – risponde l’avvocato - io devo dire la verità che non sto facendo l’amica di Andrea, mi limito a fare l’avvocato e questa deve essere una sua decisione, non influenzata da me”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy