GROSSETO
La squadra Mobile della Polizia di Grosseto ha arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti, con precedenti in materia, e denunciato in stato di libertà un altro uomo e una donna.
La droga e il denaro sequestrati
Gli agenti erano a conoscenza di una probabile attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Grosseto, in zona Barbanella, e in seguito a un servizio di osservazione sono state disposte alcune perquisizioni. Proprio nel corso di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 36 involucri contenenti sostanza in polvere di colore beige risultata poi essere eroina, per un peso complessivo di circa 22 grammi, oltre ad un bilancino di precisione, a materiale per il confezionamento delle dosi e a una somma di denaro pari a circa 4800 euro.
È stato appurato poi che lo stesso uomo tratto in arresto aveva occultato nella propria cavità rettale 10 ovuli contenenti eroina, per un peso complessivo di 114 grammi, successivamente espulsi al Pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto.
Durante la perquisizione, gli agenti della Mobile hanno sequestrato anche 2 piante di marijuana e circa 5 grammi di hashish. L’uomo arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ,in concorso con le altre due persone denunciate in stato di libertà, è stato trasferito alla Casa circondariale di Siena.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy