EMERGENZA MALTEMPO
Allerta meteo a Civitella Paganico
Il Comune di Civitella Paganico ha reso noti gli aggiornamenti sulla viabilità a seguito dell’allerta meteo delle ultime ore.
Attualmente risulta chiusa la SP 64 del Cipressino all’altezza de La Pace. La Provincia è già al lavoro per rimuovere il materiale accumulato e consentire le necessarie verifiche sul tratto stradale.
Gravi problemi si registrano anche sulla strada comunale delle Lupaie, interdetta al traffico a causa dei danni riportati dal ponte. Nel frattempo, l’amministrazione comunale sta effettuando un giro di controllo sulle strade degli Usi di Paganico per valutare lo stato della viabilità vicinale.
Una buona notizia riguarda invece la strada di Pietratonda, che è stata riaperta dopo gli interventi di pulizia condotti dagli operai comunali.
Il sindaco e il vicesindaco stanno seguendo personalmente i sopralluoghi insieme all’Ufficio Tecnico, monitorando le condizioni del territorio per garantire sicurezza e rapidità negli interventi.
Il Comune assicura che saranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena disponibili, invitando cittadini e automobilisti a prestare attenzione e a seguire le comunicazioni ufficiali. L’allerta meteo è ancora in corso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy