Franco Fontani
La comunità maremmana piange la scomparsa di Franco Fontani, figura di riferimento per il mondo agricolo locale e per la Cooperativa Agricola di Pomonte, di cui è stato a lungo direttore.
La notizia è stata diffusa ieri dalla stessa cooperativa con un messaggio colmo di affetto e riconoscenza: «Un caro saluto al nostro Direttore, Franco Fontani, che ci ha lasciato questa mattina. Ci stringiamo alla moglie, alla figlia ed al nipote in questo triste momento. Ci piace ricordarti così! La Tua Cooperative Agricola Pomonte».
Anche il Comune di Scansano ha voluto ricordare Fontani attraverso le parole della sindaca Maria Bice Ginesi:
«Ciao Franco e grazie. Grazie di essere stato con noi, con la tua disponibilità, con la tua competenza. Le mie condoglianze alla tua famiglia e alla tua famiglia grande che è stata e sarà sempre la cooperativa di Pomonte».
Franco Fontani lascia un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma anche in quella “allargata” composta dai soci, dai collaboratori e da tutti coloro che negli anni hanno condiviso con lui il percorso della cooperativa. La sua dedizione e la sua professionalità hanno contribuito a rendere Pomonte un punto di riferimento per l’agricoltura locale, mantenendo vive le tradizioni e promuovendo la qualità dei prodotti della Maremma.
La comunità si stringe ora attorno ai suoi cari, ricordandolo con gratitudine e affetto.
Oggi alle ore 16.00 a Polveraia si svolgeranno i funerali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy