LUTTO
Alessandro Rustici
Si stava riprendendo da un malore che lo aveva colpito un paio di mesi fa, un'ischemia che lo aveva costretto a un periodo di ricovero in ospedale. Ma era tornato a casa e la convalescenza lasciava ben sperare. Invece Alessandro Rustici è morto questa mattina, martedì 22 luglio, nella sua casa di Grosseto. Aveva solo 58 anni. Lascia la moglie Tatiana e il figlio Tommaso.
Era rappresentante di prodotti farmaceutici, ma in Maremma era conosciuto soprattutto per il suo ruolo di dirigente nella Pallacanestro Grosseto, che aveva ricoperto per tanti anni e che negli ultimi tempi era stato costretto – a malincuore – a lasciare.
Il mondo del basket grossetano ha espresso tutto il suo cordoglio. A partire dalla sua società, dove attualmente gioca il figlio Tommaso: "Con immenso dolore – scrivono dalla Pallacanestro Grosseto – salutiamo Alessandro Rustici, dirigente storico della nostra società, che ci ha lasciati oggi. Alla moglie Tatiana e al figlio Tommaso, atleta della DR2, va tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto. Caro Alessandro non ce lo aspettavamo, resterai sempre con noi".
"Apprendiamo con sgomento – scrivono da Maremma Basketball Academy – la notizia della scomparsa di Alessandro Rustici. Eravamo convinti che si stesse piano piano riprendendo, la notizia ci prende alla sprovvista. In segno di rispetto, domani tutti gli iscritti al Power District gli porteranno omaggio con un minuto di silenzio nell’intervallo dei due turni di allenamento. Da parte nostra le condoglianze a tutta la famiglia".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy