Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

FOLLONICA

Ex pugile trovato senza vita in casa, era morto da almeno due settimane: in corso le indagini

L'uomo, 69 anni, era sposato ma viveva da solo in un appartamento: gli accertamenti dei carabinieri

Roberto Bata

18 Luglio 2025, 16:15

Trovato senza vita in casa,  era morto da almeno due settimane

Sergio Borroni (foto da Facebook)

Ad avvertire le Forze dell'ordine sono stati i vicini, per l'odore nauseabondo che proveniva dall'appartamento. E quando i carabinieri sono entrati in casa hanno trovato un cadavere. Quell'uomo, Sergio Borroni, follonichese di 69 anni, viveva solo e il suo cadavere era ormai in avanzato stato di decomposizione. Morto da almeno due settimane. È accaduto nell'appartamento di un condominio di via Donizetti, a Follonica. La scoperta risale alla giornata di ieri, giovedì 17 luglio. L'uomo, ormai in pensione, in passato aveva lavorato per alcune cooperative locali. Era appassionato di pugilato: in passato era stato un pugile, come ricordano alcuni amici sui social. 

Il corpo è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale Misericordia di Grosseto, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Al momento pare esclusa una morte violenta: la morte dell'uomo sarebbe dovuta a cause naturali e la tardiva scoperta all'ennesimo dramma della solitudine. 

I carabinieri stanno comunque compiendo tutti gli accertamenti necessari a chiarire il caso: sono stati ascoltati i vicini di casa e i familiari del 69enne. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie