FOLLONICA
Polizia municipale Grosseto
Si era allontanato dai genitori, approfittando di un loro momento di distrazione. E si era perso, vagando per chilometri, lasciando nel panico la famiglia.
Sono stati attimi di paura, quelli vissuti nel pomeriggio di oggi – giovedì 29 maggio – da una famiglia austriaca in vacanza a Follonica e alloggiata in una struttura ricettiva nella zona nord della città. I genitori hanno segnalato la scomparsa del figlio, un tredicenne affetto da un grave ritardo nello sviluppo cognitivo, intorno alle ore 16.
La Polizia municipale di Follonica ha avviato immediatamente le ricerche e dopo circa mezz'ora gli agenti hanno ritrovato il ragazzo sulla spiaggia, ad alcuni chilometri di distanza dalla struttura turistica. Il tredicenne è stato riconsegnato ai genitori, che hanno potuto riabbracciarlo dopo la grande paura. E naturalmente ringraziare gli agenti della Municipale follonichese per il rapido ritrovamento.
Missione compiuta e lieto fine dopo lunghi minuti di panico, con il terrore di veder trasformare in tragedia la vacanza nel Golfo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy