Amiata
Andrea Savelli
Le comunità di Arcidosso e di Castel del Piano piangono la scomparsa di Andrea Savelli, figura amata e rispettata, conosciuta per la sua bontà, generosità e per l’instancabile impegno nel sociale. La sua morte rappresenta una perdita importante per tutto il territorio, che oggi si stringe attorno al dolore della famiglia e degli amici.
Andrea era un dipendente stimato del Comune di Arcidosso, dove ha lavorato con dedizione e spirito di servizio, guadagnandosi la stima e l’affetto di colleghi e cittadini. La sua presenza discreta ma sempre attenta ha lasciato un segno indelebile nella vita amministrativa e sociale del paese.
Il Comune esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore dei suoi cari in questo momento difficile.
“Ci ha lasciati una persona speciale – si legge nel post pubblicato su Facebook dall’Amministrazione – da sempre impegnata per il bene degli altri, un esempio di integrità e sensibilità. Andrea mancherà a tutti noi”.
Andrea ha rappresentato tanto anche per il Comune di Castel del Piano dove ricopriva il ruolo di presidente della sezione locale dell'Avis, oggi profondamente scossa.
In un tempo in cui la gentilezza e l’altruismo sembrano qualità sempre più rare, la memoria di Andrea continuerà a vivere nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy