Grosseto
La Polizia di Stato arresta un uomo con 130 grammi di cocaina
Nella serata di ieri, 18 marzo, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo trovato in possesso di un ingente quantitativo di cocaina. L’operazione si è svolta intorno alle 21:00 in viale Europa, quando una volante della Questura di Grosseto ha notato un individuo sospetto che, accortosi della presenza degli agenti, ha tentato la fuga.
Immediatamente è scattato l’inseguimento, durante il quale i poliziotti hanno visto l’uomo gettare alcuni oggetti a terra. Dopo essere stato raggiunto e bloccato, gli agenti hanno recuperato due involucri in cellophane contenenti circa 130 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, strumenti tipicamente utilizzati per il confezionamento delle dosi di stupefacenti.
L’uomo è stato quindi condotto in Questura per l’identificazione e, al termine degli accertamenti, dichiarato in stato di arresto. Successivamente, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Grosseto, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.
L’indagato si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dalla legge, è da considerarsi presunto innocente fino a una sentenza definitiva di condanna.
Le forze dell’ordine proseguono nelle attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel territorio grossetano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy