PORTO SANTO STEFANO
Il mega yacht Lady Vera
All'Argentario si gira il film "Eternity" e le riprese prevedono alcuni ciak anche a bordo del mega yacht “Eternity”, il cui arrivo è stato subito puntualmente documentato da Artemare Club per il proprio archivio storico nella sede del corso di Porto Santo Stefano.
"Lady Vera – racconta Daniele Busetto di Artemare Club – è stata costruita nel 2011 e precedentemente era chiamata Sapphire. Livrea bianca e blu, è una delle cinque grandi imbarcazioni costruite da Nobiskrug per Kristal Waters, ha uno scafo di 74 metri in acciaio robusto e una sovrastruttura in alluminio leggero. Ha una velocità di crociera di 15 nodi e una velocità massima di 17 nodi, gli eleganti interni sono stati realizzati da Newcruise per ospitare fino a 12 passeggeri con un equipaggio di 18 membri. Il mega yacht è di proprietà di Dimitri Melissanidis, un miliardario greco, una delle figure più influenti nei settori dello shipping e dell'energia".
Le riprese a bordo del Lady Vera sono in programma per giovedì 2 e sabato 3 ottobre. Il film ha un cast con 260 comparse e sul set comparirà anche una dozzina di Lamborghini: è un comic-thriller prodotto dalla Pinella Productions, nota per riprese televisive come “Mr & Mrs Smith” e partner per "Mission Impossible 7", "Indiana Jones 5" e altri.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy