GROSSETO
Amministrazione comunale e Acquedotto del Fiora insieme durante l'inaugurazione
Un nuovo parcheggio è stato inaugurato nella mattina di oggi, 19 gennaio. Sarà a servizio dell’ufficio dell’Acquedotto del Fiora e dei suoi dipendenti. A margine è stata posizionata anche una piccola area verde e il messaggio di benvenuto alla città di Grosseto.

Una foto del parcheggio con il pannello dove è stato posto il messaggio di benvenuto
Nel post in cui il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna annuncia il taglio del nastro, il primo cittadino sottolinea come il nuovo parcheggio Adf rappresenti un intervento «tanto atteso» che offre una risposta concreta a un’esigenza sentita da tempo. I 60 stalli realizzati davanti alla stazione serviranno a migliorare l’accessibilità e l’organizzazione dell’ufficio di Acquedotto del Fiora, mettendo a disposizione un’area di sosta dedicata al personale.

L'accesso al parcheggio
Per regolamentare gli accessi è stata installata una sbarra automatizzata, azionabile tramite pass aziendali, così da riservare il parcheggio ai dipendenti e garantire un utilizzo ordinato degli spazi. Nel messaggio di commento, il sindaco rivendica la concretezza dell’intervento con una frase sintetica: «Trasformiamo le attese in risultati concreti».
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy