Ospedale Misericordia Grosseto
Lunedì 1 dicembre all’ospedale Misericordia di Grosseto è in programma una nuova attività di pulizia straordinaria. Per consentire alle ditte incaricate di operare in sicurezza, dalle ore 5 alle 14 saranno previsti percorsi alternativi per l’accesso al presidio ospedaliero.
Durante l’intervento sarà interdetto il transito pedonale e veicolare dall’ingresso principale situato alla rotonda di via Senese. In alternativa, sarà possibile utilizzare l’accesso al piano -1, lato Farmacia ospedaliera e Diabetologia. Nessuna variazione riguarderà l’ingresso tramite la rampa del Pronto soccorso, così come gli accessi lato ospedale nuovo e lato obitorio/poliambulatorio rimarranno regolarmente fruibili.
Come avvenuto anche la scorsa settimana, la direzione di presidio ha previsto il posizionamento di apposita segnaletica per informare gli utenti delle modifiche temporanee all’accesso e guidarli verso i percorsi alternativi.
L’iniziativa rientra nelle attività programmate dalla direzione ospedaliera per garantire sicurezza e igiene all’interno della struttura, senza creare disagi eccessivi per cittadini e personale sanitario.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy