COMMERCIO
Il centro storico di Grosseto
Con una visione condivisa di crescita e valorizzazione del territorio, l’Associazione Centriamo Grosseto – Nuovo CCN annuncia la nascita di una partnership con Enegan, una delle eccellenze del panorama imprenditoriale locale.
«Con grande entusiasmo e profondo senso di responsabilità, annuncio, a nome dell’Associazione Centriamo Grosseto Nuovo CCN, la nascita di una significativa sinergia e partnership con Enegan, una delle eccellenze del nostro territorio». È quanto dichiara Alberto Macchi, presidente dell’associazione.
«Dopo una serie di incontri costruttivi e un dialogo autentico – spiega Macchi – abbiamo dato vita a una collaborazione che mira a rafforzare il cuore pulsante della nostra città: il Centro storico, il nostro “salotto buono”.»
La partnership mira a sostenere il commercio locale e a creare nuove opportunità per cittadini e imprese:
«Questa partnership – commenta il presidente – rappresenta un passo concreto nella valorizzazione del commercio locale, offrendo al contempo nuove opportunità sia per i cittadini, che per le imprese del territorio. Tra le iniziative previste, figurano incentivi dedicati ai dipendenti di Enegan, sotto forma di promozioni e scontistica presso le attività del centro storico. Segno, quest’ultimo, tangibile di vicinanza e di sostegno reciproco tra imprese e comunità.»
Un ruolo di rilievo sarà quello legato all’illuminazione natalizia della città, con Enegan come partner strategico:
«Inoltre, Enegan sarà partner strategico per l’illuminazione natalizia della città: nessuno meglio di una realtà specializzata in energia e servizi, profondamente radicata nel territorio, poteva garantire la qualità e l’effetto suggestivo delle luci che renderanno ancora più accogliente e vibrante Grosseto durante le festività. L’illuminazione di Porta Vecchia e Porta Corsica sarà il simbolo di un ingresso luminoso nel nostro centro, evocativo dell’invito a viverlo nel modo più bello e autentico possibile.»
La collaborazione non si limita a promozioni e luci, ma rappresenta un impegno concreto per il futuro della città, secondo il presidente Macchi:
«Questa collaborazione non è soltanto un accordo, ma un impegno condiviso per il futuro della città: promuovere il territorio, sostenere i nostri cittadini, commercianti e le partite IVA del centro, e creare momenti di bellezza e partecipazione per tutti i cittadini.»
Con questa iniziativa, Grosseto potrà contare su un centro storico più vivo, luminoso e attrattivo, dove le imprese e la comunità collaborano fianco a fianco per il bene della città.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy