Torna la “Tavolata per la CRI”
Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento di fine estate con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Follonica, un evento che unisce convivialità, solidarietà e partecipazione cittadina.
La data da segnare in agenda è sabato 13 settembre, quando la suggestiva cornice della Fonderia 1 ospiterà la 13ª edizione della “Tavolata per la CRI”, una serata che si conferma come una delle più attese dell’anno.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Ristoratori di Follonica, che metterà in tavola piatti della tradizione e specialità locali, trasformando la cena in un vero e proprio percorso di gusto. Ad accompagnare l’evento ci sarà l’intrattenimento musicale curato da Radio Diffusione Follonica, che animerà la serata con musica e divertimento.
Oltre all’aspetto conviviale, la “Tavolata per la CRI” sarà anche l’occasione per vivere un momento di grande significato per tutta la comunità: durante la serata verranno infatti presentati i due nuovi mezzi della Croce Rossa, acquistati grazie alla generosità della cittadinanza. Un traguardo importante che testimonia la vicinanza e il sostegno concreto della popolazione al Comitato di Follonica, da sempre punto di riferimento per assistenza, volontariato e aiuto in situazioni di emergenza.
La cena è aperta a tutti e i posti possono essere prenotati contattando Francesca al numero 328 3380278, Laura al numero 338 4526417 oppure la sede CRI allo 0566 269811.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Simon Art School per il disegno che accompagna la comunicazione dell’evento.
La “Tavolata per la CRI” rappresenta un momento di incontro e condivisione che rafforza i legami tra cittadini e volontari. Un appuntamento da non perdere per sostenere chi ogni giorno lavora con impegno al servizio degli altri.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy