Una raccolta fondi in favore di Gemma e Clara, le figlie di Sandro Bigozzi, morto sabato 6 settembre lanciandosi con il paracadute da un aereo e precipitando in un terreno adiacente alla pista d'atterraggio del campo di volo Air Fly in via Prenestina Nuova, a Montecompatri (Roma).
A lanciare l'iniziativa è l'amico Luca Grisanti. "Raccogliendo le volontà della famiglia del nostro amato amico Sandro, in accordo con la moglie Francesca – scrive – chiedo a tutti quelli che volessero esprimere la loro vicinanza in questo momento di dolore di partecipare attraverso una raccolta fondi da devolvere alle figlie di Sandro, utile per il loro futuro. Lo faremo e lo farete in memoria del nostro amato Sandro, persona eccezionale e sempre presente per tutto e per tutti. Grande sportivo con un cuore d'oro, vitale e positivo all'ennesima potenza. Ho saputo che Sandro non amava i fiori che riteneva effimeri ed inutili e che comunque non mancheranno, quindi vi invito a fare una donazione in favore di Gemma e Clara Bigozzi:
Iban IT65S0760114300000045301702 Intestato a Francesca Fallani.
Sarà un piccolo gesto per una grande persona. Sarà un aiuto per il futuro della bambine segnate da questa indescrivibile perdita".
Una tragedia che ha colpito tutta la Maremma. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica della tragedia: il corpo sarà sottoposto ad autopsia, come disposto dalla Procura, così come sarà esaminata l'attrezzatura del paracadutista.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere di Maremma - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy