Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Aperte le domande per l’uso delle palestre scolastiche comunali nella stagione sportiva 2025-2026

Massimo 12 ore settimanali per associazione con canone di 4,50 euro l’ora

Carolina  Brugi

05 Settembre 2025, 10:01

Aperte le domande per l’uso delle palestre scolastiche comunali

Aperte le domande per l’uso delle palestre scolastiche comunali

Il Comune ha aperto i termini per la presentazione delle domande relative alla concessione in uso delle palestre scolastiche di proprietà comunale per la stagione sportiva 2025-2026. Possono partecipare Enti, Associazioni e Società sportive che svolgano attività senza fini di lucro.

Le strutture disponibili sono la palestra della Scuola Media di Porto Ercole, quella della Scuola Media dell’Appetito a Porto Santo Stefano e la palestra della Scuola Primaria in piazzale Sant’Andrea, sempre a Porto Santo Stefano.

Le palestre saranno concesse in orario extrascolastico, nei giorni festivi e durante le vacanze, previo parere dei Dirigenti scolastici competenti. Ogni richiedente potrà usufruire di un massimo di 12 ore settimanali, con pagamento di un canone stabilito dalla Giunta comunale, attualmente pari a 4,50 euro l’ora.

La domanda deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune e sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente richiedente. La scadenza è fissata per le ore 12:30 del 15 settembre 2025.

Le richieste potranno essere presentate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it oppure consegnate a mano presso l’URP del Comune in Piazza dei Rioni n. 8, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15:00-17:00.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie