Gli atleti del Gao Brinella Nuoto Pinnato
Ieri sera il Comune di Orbetello ha ospitato una serata speciale dedicata agli atleti e alle famiglie del Gao Brinella Nuoto Pinnato, la storica realtà sportiva del territorio. L’evento è stato un’occasione per stare insieme e per celebrare il lavoro, il sacrificio e l’impegno sociale che il club porta avanti da anni.
L’Amministrazione comunale ha voluto sottolineare il proprio sostegno, soprattutto in un periodo segnato dalla mancanza del palazzetto dello sport e dall’aumento delle tariffe della piscina di Monte Argentario, intervenendo con un ulteriore contributo economico per supportare l’attività del club.
«È stato per me un onore portare i saluti dell’Amministrazione comunale e premiare tutti gli atleti per quanto fatto durante la scorsa annata sportiva. È stata un’occasione, inoltre, per celebrare anche l’impresa di Jacopo Bianchi, convocato in nazionale per i prossimi mondiali in Egitto a Marina Alamein il prossimo mese di ottobre. Grazie al Gao Brinella per l’invito e complimenti!» ha dichiarato Ivan Poccia.
La serata ha messo in luce non solo i risultati sportivi, ma anche il ruolo del Gao Brinella come luogo di socialità, inclusione e crescita personale per giovani e famiglie del territorio, confermando il valore dello sport come motore di comunità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy