Castiglione della Pescaia
Il Comune di Castiglione della Pescaia ha approvato il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2025. I cittadini residenti avranno tempo fino alle ore 12:00 di mercoledì 15 ottobre 2025 per presentare la domanda e accedere al sostegno economico.
L’amministrazione comunale ha stanziato 30mila euro dal proprio bilancio, che saranno distribuiti sulla base della graduatoria delle richieste ricevute. L’importo del contributo non potrà comunque essere inferiore a 200 euro per ciascun beneficiario.
L’avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune, mentre i moduli di domanda e il bando integrale sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Sport, Politiche Sociali e Ufficio Casa, situato al primo piano del Palazzo Comunale. Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30, e il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
Per consultare l’avviso online è possibile visitare il seguente link: Albo Pretorio – Comune di Castiglione della Pescaia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy