Venerdì 26 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Partono i lavori per il nuovo campo sportivo. L’Amministrazione:”Un sogno che diventa realtà”

Un momento storico per la comunità: cambierà il volto dello sport locale

Carolina  Brugi

23 Luglio 2025, 06:20

Al via i lavori del nuovo campo sportivo

Al via i lavori del nuovo campo sportivo

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo impianto in erba sintetica al campo sportivo comunale di Porto Santo Stefano. Un progetto atteso da anni, che segna un passo fondamentale per la crescita e il rilancio delle attività sportive nel paese.

Si tratta di un intervento che va oltre la semplice opera pubblica: è il risultato della volontà condivisa di investire nei giovani, nello sport e nel futuro della comunità. Un traguardo importante per sportivi, famiglie e associazioni, che finalmente vedono prendere forma una struttura moderna, funzionale e all’altezza delle esigenze del territorio.

Un sogno che diventa realtà per sportivi, famiglie, giovani e per tutti coloro che hanno a cuore il futuro dello sport a Porto Santo Stefano - ha scritto su Facebook l’Amministrazione -. Questo intervento segna un passo fondamentale per la crescita e il rilancio delle attività sportive nel nostro paese.”

Il Comune e la SSD Argentario Calcio hanno espresso soddisfazione e orgoglio per l’avvio del cantiere, sottolineando il valore simbolico e sociale dell’opera. Il campo in erba sintetica offrirà maggiori possibilità di utilizzo durante l’anno, garantendo qualità, sicurezza e una nuova esperienza sportiva a tutti gli utenti.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e si sono impegnati per renderlo possibile - conclude il Comune -. Ora si parte, con entusiasmo e grande orgoglio.”

Il nuovo impianto sarà un punto di riferimento per lo sport locale, ma anche un luogo di aggregazione, crescita e inclusione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie