Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

DAL WEB

L'anziano in minicar "a tutta birra" nel supermercato conquista i "Commenti memorabili"

La Maremma torna tra le notizie della celebre pagina Facebook con oltre 1,3 milioni di follower

Roberto Bata

14 Luglio 2025, 12:08

L'anziano in minicar "a tutta birra" nel supermercato conquista i "Commenti memorabili"

La Maremma ha fatto colpo ancora una volta sulla pagina Facebook "Commenti memorabili", oltre 1,3 milioni di follower, che ogni giorno raccoglie le notizie più folli che compaiono sulla rete. Era prevedibile: la storia dell'anziano che ha pensato bene di fare la spesa ad Albinia entrando con la sua minicar letteralmente "dentro" il supermarket con la giustificazione di voler trasportare meglio le bottiglie di birra – pubblicata anche dal Corriere di Maremma – è decisamente curiosa e ha scatenato i commentatori. 

Ecco tutti i commenti più divertenti: si va da "Inps & Furious" a "Car.. rello", e poi "È entrato a tutta birra!", "Da minicar a minibar è un attimo", "Poi un pit stop al box informazioni", "Quando dall'Rsa passi a Gta", "Fast & Fruttos", "Gli hanno ritirato lapa... Tennents", fino a "Perché usare un euro per il carrello? Molto più semplice così!". Finché qualcuno dice: "Ma che commento memorabile vorreste se questa notizia è già memorabile di per sé?". 

La Maremma è ormai una presenza costante su "Commenti memorabili", tanto che Grosseto è stata definita "la Carpi di Toscana", con riferimento alla cittadina modenese che vanta il maggior numero di apparizioni sulla pagina. Tra i casi più celebri ci furono quelli che riguardarono le decorazioni natalizie grossetane, dalle luminarie stradali di un insolito colore verde del 2021 all'albero di Natale "con le palle" allestito in centro nelle festività 2023. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie