GROSSETO
Via Depretis a Grosseto
Per due giorni via Depretis si trasforma in Cinecittà. Una produzione cinematografica ha preso possesso di un appartamento al quarto piano di una palazzina di quella strada: si gira il nuovo film di Niccolò Falsetti – autore dell'opera prima "Margini", altra pellicola di grande successo ambientata a Grosseto – "Caro mondo crudele" che vede nel cast tanti adolescenti all'esordio come attori.

Qualche disagio per i residenti: la produzione, infatti, ha affisso all'ingresso del condominio un avviso per informare che "nelle giornate di martedì 27 maggio e mercoledì 28 maggio dalle ore 16 a mezzanotte si svolgeranno le riprese cinematografiche per il film Caro mondo crudele al quarto piano della palazzina, rispettando la normativa in materia di privacy e sicurezza, limitandosi esclusivamente all'interno dell'appartamento e adottando tutte le misure necessarie per tutelare la riservatezza dei residenti. Eventuali disagi saranno contenuti al minimo".
-1748356702530.jpeg)
Per consentire la sosta dei mezzi della produzione, una parte dei posti auto ai lati della strada è stata riservata e contrassegnata dal divieto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy