Monte Argentario
Bonus idrico Monte Argentario
È stato aperto il bando per la concessione di agevolazioni economiche relative alla tariffa del servizio idrico. La scadenza per presentare domanda è fissata per il 14 giugno 2025.
Il Bonus Integrativo può essere richiesto da uno dei membri del nucleo familiare ISEE, a condizione che l'intestatario dell'utenza idrica corrisponda con la residenza anagrafica e che vi sia coerenza tra il nominativo e il codice fiscale dell'intestatario del contratto di fornitura idrica con un componente del nucleo familiare ISEE.
L'ammissione alle agevolazioni richiede il soddisfacimento di specifici requisiti indicati nel bando. Tra questi, l'attestazione ISEE in corso di validità deve attestare un reddito massimo di 9.530,00 euro per le famiglie a basso reddito. Per i nuclei familiari con almeno cinque componenti, o con la presenza di soggetti con handicap ai sensi della legge 104, o di componenti affetti da gravi patologie che comportano un maggiore consumo di acqua, la soglia ISEE sale a 20.000,00 euro.
Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito ufficiale del Comune.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy