Grosseto
La benzina meno cara d'Italia? E' a Grosseto, e per l'esattezza al distributore Grifo Carburanti. A dichiararlo è il titolare stesso, Michele Guasti, che attraverso i social da giorni sta mettendo post su quanto il suo distributore sia il più economico in città e, secondo l'app "Prezzi Benzina", anche il più economico d'Italia.
Per il gasolio si spende 1,498 euro, mentre per la benzina 1,598 euro. Ma c'è di più, perchè nei post che pubblicizzano il distributore grossetano, si legge: "Perchè c'è chi lo ha fatto prima... Ma noi l'abbiamo fatto davvero meglio!". Il riferimento è a un altro distributore che si trova a Grosseto che fino a poche settimane fa aveva i prezzi più bassi. E cosa ha fatto quindi Grifo Carburanti? Ha ripreso quel prezzo, abbassandolo di un millesimo (1,599 euro al litro, contro 1,598). Il gioco è fatto.
Intervistato da Il Tirreno di Grosseto, il titolare Michele Guasti ha specificato: "Una volta quando non esistevano i prezzi esposti era tutto così, scelto uno dei grandi marchi si era clienti per la vita. Oggi è necessario farsi vedere".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy