Grosseto
La storia di questo bassotto anziano, di 15 anni, ha dell'incredibile. Da ieri è apparso un annuncio di smarrimento nei vari gruppi social della Maremma e non solo. Già, perchè il cagnolino in questione, è stato portato nel canile di Muratella a Roma, ma in realtà è stato trovato a Saturnia.
A quanto pare, secondo i commenti ai vari post social, il cagnolino è stato trovato da una coppia di Roma che si trovava alle terme di Saturnia e siccome vagava per strada, è stato portato in canile. Soltanto che invece che essere portato al canile di Grosseto, o da un veterinario della zona, è stato portato in canile a Roma.
Il bassotto, che ha una famiglia che vive a Saturnia, da dove è fuggito da casa, lo sta cercando senza sosta. E forse adesso i padroni hanno potuto mettere fine a quest'incubo, o magari lo stanno andando a recuperare proprio adesso al canile di Roma. L'importanza della condivisione dei post nei gruppi degli animali smarriti funziona sempre, e anche noi, cerchiamo di fare il possibile facendo arrivare la notizia ad un pubblico più vasto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy