Orbetello
Il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti
A partire da venerdì 4 aprile, inizierà la distribuzione delle tessere famiglia per i cittadini residenti nel Comune di Orbetello che ne hanno fatto richiesta. Le tessere potranno essere ritirate direttamente presso gli uffici comunali situati in Piazza del Popolo n. 1, al piano terra, di fronte alla diga.
Il ritiro sarà possibile esclusivamente nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Le tessere saranno disponibili per il ritiro per un periodo di 60 giorni, con la scadenza fissata per venerdì 30 maggio 2025". Per ritirare la tessera sarà necessario presentare un documento di identità valido.
In caso di ritiro per conto terzi, sarà richiesta una delega corredata dalla fotocopia del documento del delegante.
"Successivamente al 30 maggio - dicono dall'Amministrazione -, le tessere non ritirate verranno inviate tramite posta ordinaria all'indirizzo di residenza dei richiedenti e non saranno più disponibili per il ritiro diretto. La tessera famiglia offre il diritto, fino al 31 dicembre 2025, di acquistare pesce a un prezzo agevolato del 50% rispetto al mercato presso il punto vendita della società Orbetello Pesca Lagunare, situato in via G. Leopardi, sino a esaurimento del credito annuo indicato sulla tessera. Inoltre, la tessera garantisce la possibilità di praticare la pesca libera con canna, previa autorizzazione della medesima società. Questa autorizzazione permetterà il prelievo di una quantità di pesce pari a 1/12 del credito disponibile sulla tessera, anche qualora il pescato fosse inferiore."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy