Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GROSSETO

Operazione pulizia, via le carcasse di auto abbandonate dalla periferia della città

Roberto Bata

26 Marzo 2025, 13:52

Operazione pulizia, via le carcasse di auto abbandonate dalla periferia della città

L'operazione-pulizia per rimuovere le auto abbandonate dal territorio comunale prosegue. E questa mattina – mercoledì 26 marzo – è andata in scena un'altra tappa, come previsto dalle quattro ordinanze emesse proprio due giorni fa dal sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, riguardanti altrettanti interventi nelle vie Rubino, Scansanese, Commendone e Giordania. 

"Quello per le rimozione delle auto abbandonate – dichiara il sindaco Vivarelli Colonna – è un impegno costante per il decoro urbano, e in città proseguono gli interventi relativi alla rimozione e allo smaltimento delle carcasse di autovetture abbandonate. Un'iniziativa che l'Amministrazione comunale porta avanti con fermezza, così da rendere la città sempre più pulita e decorosa. Particolare attenzione viene rivolta alle zone periferiche e marginali, quelle cioè dove è più facile trovare situazioni del genere".
Questa mattina il sindaco ha assistito personalmente alle operazioni di rimozione delle carcasse di alcune auto abbandonate. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie