L'operazione-pulizia per rimuovere le auto abbandonate dal territorio comunale prosegue. E questa mattina – mercoledì 26 marzo – è andata in scena un'altra tappa, come previsto dalle quattro ordinanze emesse proprio due giorni fa dal sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, riguardanti altrettanti interventi nelle vie Rubino, Scansanese, Commendone e Giordania.
"Quello per le rimozione delle auto abbandonate – dichiara il sindaco Vivarelli Colonna – è un impegno costante per il decoro urbano, e in città proseguono gli interventi relativi alla rimozione e allo smaltimento delle carcasse di autovetture abbandonate. Un'iniziativa che l'Amministrazione comunale porta avanti con fermezza, così da rendere la città sempre più pulita e decorosa. Particolare attenzione viene rivolta alle zone periferiche e marginali, quelle cioè dove è più facile trovare situazioni del genere".
Questa mattina il sindaco ha assistito personalmente alle operazioni di rimozione delle carcasse di alcune auto abbandonate.