Grosseto
Aurora Bellini
Aurora Bellini sta per tornare a casa. La giovane 19enne tragicamente scomparsa mentre si trovava in gita scolastica vicino Napoli con i compagni, tornerà a Batignano nella giornata di domani, domenica 23 marzo.
Ma in paese, purtroppo, c'è anche chi ha deciso di lucrare su questa tragica notizia. Nel gruppo "Sei batignanese se", è stato scritto che nella giornata di ieri, una persona si aggirava per le vie del paese dicendo di fare una raccolta fondi in favore di Aurora: "Questa raccolta fondi - scrivono sul gruppo - è fasulla, non vi fate ingannare!" Subito sono stati allertati anche i Carabinieri per far si che nessuno fosse tratto in inganno.
Intanto, sempre sul gruppo, fanno sapere che, lunedì 24 marzo, giorno in cui ci saranno i funerali di Aurora, la bara della giovane verrà portata in spalla fino alla chiesa: "La famiglia di Aurora - scrivono ancora nel gruppo - ha piacere, come succede quando purtroppo le persone che vengono a mancare in paese sono giovani, di accompagnare la bara di Aurora a spalla fino alla chiesa".
Lunedì intorno alle 10:00, la salma di Aurora si troverà alla casa funeraria Rocchi, sulla Strada di Sterpeto a Grosseto. I funerali si terranno invece lunedì pomeriggio alle ore 15:00 nella chiesa di Batignano, dove la comunità si riunirà per un ultimo, commosso addio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy