Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Tutti uniti per aiutare Irene: alla Conad partono le donazioni, ecco come fare

Giulia Biagi

20 Marzo 2025, 10:13

Tutti uniti per aiutare Irene: alla Conad partono le donazioni, ecco come fare

Conad è presente. Ad ogni transazione registrata presso i punti vendita Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia, i clienti avranno la possibilità di compiere un gesto solidale per Irene. Sebbene possa sembrare un piccolo contributo dinanzi all'immensità delle difficoltà affrontate da questa giovane donna, esso rappresenta l'anima di una comunità che desidera manifestare la propria vicinanza.

Irene, una giovane madre originaria di Grosseto ed ex dipendente di Conad, ha vissuto un dramma lo scorso novembre, quando un'infezione batterica le ha causato uno shock settico. Sebbene il suo corpo abbia combattuto con tenacia la malattia, gli arti sono andati in necrosi, rendendo necessaria la loro amputazione. Ora l'attende un complesso percorso di recupero con l'ausilio di protesi e terapie riabilitative.

Conad ha scelto di supportare concretamente Irene, insieme alla comunità dei suoi clienti, avviando un'iniziativa che permette di effettuare una donazione di almeno un euro al momento del pagamento. Coloro che desiderano contribuire potranno esprimere la propria volontà in cassa. Questa lodevole iniziativa sarà attiva dal 20 marzo all'11 maggio 2025 nei supermercati Conad di Grosseto e Castiglione della Pescaia, presso il PetStore di via Castiglionese e nelle Parafarmacie di via Clodia e via Senegal.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie