Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

MASSA MARITTIMA

Il "regalo" di Giulia e Lucrezia: a 23 anni la prima donazione all'Avis

Roberto Bata

19 Marzo 2025, 20:30

Il "regalo" di Giulia e Lucrezia: a 23 anni la prima donazione all'Avis

C'è anche chi a 23 anni pensa a come aiutare il prossimo. Il buon esempio questa volta viene da Giulia e Lucrezia: entrambe classe 2002, entrambe alla prima donazione di sangue.

A celebrare il bellissimo gesto di Giulia e Lucrezia è la sezione Avis di Massa Marittima, con un post sulla pagina Facebook dell'associazione, corredato dalle foto delle due giovanissime donatrici, e un sentito ringraziamento: "Oggi – scrivono – festeggiamo due prime donazioni! Un grande grazie a Giulia e Lucrezia, entrambe nate nel 2002, per il loro prezioso contributo". 
Image of Giulia and Lucrezia

Con la speranza che il bel gesto di Giulia e Lucrezia – sicuramente il primo di una lunga serie, viste le intenzioni manifestate in così giovane età – sia da esempio per tanti coetanei. Perché la donazione del sangue è una buona pratica che non costa nulla a chi la compie ma che significa molto, moltissimo, per chi può averne bisogno. 
Image of Giulia and Lucrezia
Per maggiori informazioni sulla sezione Avis di Massa Marittima è possibile consultare il sito https://www.avismassamarittima.it/ mentre il portale della sezione provinciale è al link https://www.avisgrosseto.com
Sono disponibili tutte le informazioni sull'iter da seguire per diventare donatori e tante notizie utili sulla donazione del sangue e del plasma. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie