L'OPERAZIONE ANTIDROGA
Il denaro e lo stupefacente sequestrati
La squadra Mobile della questura di Grosseto ha arrestato un uomo trovato in possesso di varie dosi di cocaina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'operazione è scattata giovedì scorso 24 luglio nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti agli stupefacenti, alle ore 12.25, in piazza De Maria a Grosseto: gli agenti hanno individuato una persona – già oggetto di attenzione investigativa – e l'hanno seguito, notando che stava nascondendo un involucro, risultato poi essere un calzino, sotto una fioriera. L'uomo è stato bloccato ed è stato trovato in possesso di 690 euro in contanti, suddivisi in 17 banconote da 20 euro, 19 banconote da 10 euro e 5 banconote da 50 euro.
Il calzino conteneva 7 involucri termosaldati contenenti polvere bianca, risultata poi essere cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi.
La cocaina e il denaro sono stati sequestrati e l'uomo è stato arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della questura, in attesa dell'udienza per direttissima del giorno successivo, venerdì 25 luglio: dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Grosseto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy