È GIÀ FESTA
A Grosseto il Natale è già cominciato. Questa sera – sabato 15 novembre – nel centro storico è andata in scena la cerimonia di inaugurazione degli addobbi con il countdown per l'accensione del maxi-albero di Natale in piazza Duomo con le autorità cittadine, la parata in corso Carducci della Girlesque band – prima e unica street band italiana tutta al femminile –, lo spettacolo Christmas Nutcracker e l'installazione “Le mani della vita”.
Guarda qui il video https://youtube.com/shorts/CeUmioJfA8w?si=MGhQa4JEL9ul5Ylq
"La Girlesque band – confermano dal Comune – si esibirà nel centro storico fra le varie installazioni luminose che accompagneranno la vita cittadina per l'intera durata delle festività natalizie. E grazie alla collaborazione con l'Istituzione Le Mura, residenti e turisti avranno la possibilità di visitare, con ingresso gratuito fino al 24 dicembre, la galleria del bastione Maiano nel complesso delle Mura medicee, recentemente riqualificato, dove è stato allestito il “Magico mondo di Babbo Natale”.
I giorni e l'orario di apertura della casa di Babbo Natale sono dalle 16 alle 19 (ultimo ingresso) nei giorni 15-16 novembre, 22-23 novembre, 29-30 novembre, 6-7-8 dicembre, 13-14 dicembre, 20-21-22-23-24 dicembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy