Grosseto
Serata burrascosa in via De Pretis a Grosseto, dove si è consumata una rissa tra una quindicina di persone. Erano le 19:00 di questa sera quando per la via sono iniziati schiamazzi, poi urla e botte, tanto che i residenti allarmati da quanto stava accadendo, hanno chiamato le forze dell'ordine.
La strada, si è trasformata in poco tempo, in un teatro di luci e suoni, quelle delle sirene di Polizia, Carabinieri e Municipale: nella via c'è stato un fuggi fuggi generale con i malviventi che hanno cercato di dileguarsi. Alcuni ci sono riusciti, mentre altri sono stati fermati e identificati dalle forze dell'ordine. In strada, i residenti che erano affacciati alle finestre hanno sentito parlare di un mezzo senza assicurazione né revisione che è stato successivamente rimosso dal carroattrezzi.
Da capire adesso i motivi per lo scoppio della lite, che in qualche modo potrebbero essere riconducibili allo spaccio di droga. Alcuni residenti hanno affermato che in strada, nel momento della rissaci sarebbero stati circa 15 persone.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy