IN TV
Ieri sera, durante la puntata finale di Tale e Quale Show, un gesto semplice ma carico di emozione ha catturato l’attenzione del pubblico. Carlo Conti ha voluto salutare Don Tito, il parroco di Castell’Azzara, presente in studio insieme a un gruppo di parrocchiani giunti dal Monte Amiata per assistere alla trasmissione dal vivo.

Il saluto del conduttore ha suscitato grande commozione tra i telespettatori, testimoniando quanto Don Tito sia una figura molto amata e rispettata. Il parroco, simbolo di una comunità unita e partecipativa, ha ricevuto così un riconoscimento affettuoso che va oltre i confini del piccolo borgo, arrivando fino al grande pubblico della televisione nazionale.
La Maremma ha potuto vivere un piccolo, grande orgoglio grazie ad uno dei suoi sacerdoti e alla sua comunità.
La puntata finale ha visto la vittoria di Tony Maiello, che si è aggiudicato l’edizione di quest’anno grazie alle sue performance e alla sua capacità di trasformarsi nei diversi artisti interpretati tra cui Gigi d'Alessio.
Al secondo posto Samuele Cavallo (369 punti) nelle vesti di Bon Jovi con Always, e al terzo Pamela Petrarolo (367 punti) che è diventata Emma con Amami.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy