Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, basket, il Final Three vede il Cus Firenze in serie C, la Gea giocherà contro il Certaldo

La Gea in campo La Gea in campo contro il Firenze

Il Cus Firenze allenato da Maurizio Frizzi è in serie C: dopo la vittoria sul campo della Gea Basketball Grosseto (nella quale è passata dal -17 del terzo quarto al +19 finale), ha fatto il bis, davanti al pubblico del Pala Montalve, superando la Virtus Certaldo per 65-47. Al Grosseto, che dovrà fare a meno degli squalificati Santolamazza (il coach è stato fermato per tre giornate) e Liberati (che dovrà saltare i prossimi sette incontri), rimane da disputare solo l'incontro di Certaldo, in programma sabato sera, che servirà a stabilire la seconda classificata nel campionato di Divisione regionale 1.
I grossetani, dopo la brutta esperienza contro il Cus Firenze, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi una stagione comunque estremamente positiva, al di delle aspettative iniziali.
I risultati della Final Three di Divisione regionale 1: Gea Grosseto-Cus Firenze 64-83; Cus Firenze-Virtus Certaldo 65-47; sabato 15 giugno, ore 21.15: Virtus Certaldo-Gea Grosseto.