Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Cna organizza un seminario sulla normativa per le aziende del settore alimentare

corso cna additivi alimentari

Un incontro dedicato alla conservazione di additivi alimentari e aromi. È in programma per martedì 11 giugno, dalle ore 14.30 alle 17.30, nella sede di Cna Grosseto, in via Birmania 96, il seminario dal titolo Additivi alimentari, aromi ed oli essenziali: la nuova normativa per il riconoscimento delle attività ai fini della detenzione e della commercializzazione: un appuntamento pensato per le imprese del settore, che producono, conservano e commercializzano aromi, ed esteso anche ai funzionari delle associazioni di categoria interessate al tema.

Conoscere le tecniche per gestire le materie prime nel settore agroalimentare è fondamentale per la sicurezza del cliente, il rispetto delle norme e la qualità del prodotto elaborato. Per questo, Cna Agroalimentare Grosseto, in collaborazione con l'Azienda Usl Toscana sud est, ha organizzato un ciclo di quattro incontri gratuiti dal titolo Agroalimentare in evoluzione: normative e pratiche di eccellenza che, visto l'interesse suscitato, sarà riproposto il prossimo autunno, permettendo così agli interessati di approfondire nuove tematiche.

Intanto, martedì prossimo sono previsti gli interventi delle dottoresse Stefania Bocci, Giovanna Liberati, del dottor Marcello Periccioli, della Asl Toscana sud est e della dottoressa Vanessa Bettini.

Per aderire all'incontro è possibile scrivere a d.pizzetti@cna-gr.it o chiamare il numero 335 147 4729.