Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, l'iniziativa per i più giovani tra spensieratezza, conoscenza del territorio e sport

foto di repertorio vacanze sport una delle attività sportive in una foto ricordo di vacanze e Sport

Grazie all'impegno dell'Asd Fossombroni torna Vacanze e Sport.
Ormai da diversi anni, la formula collaudata con successo, consente ai ragazzi di vivere settimane di vacanze all'insegna della spensieratezza, della conoscenza del territorio e dello sport. Per questa edizione sono già state fissate le date delle cinque settimane (dal lunedì al venerdì) a partire dal 10 giugno. Gran parte dell'attività sarà svolta all'aria aperta e al mare, con tante discipline sportive da provare, come sup, beach tennis, beach volley, tennis tavolo e tante attività ludiche e ricreative. I ragazzi partecipanti saranno coinvolti negli sport e nell'attività ricreativa dai docenti della scuola Fossombroni che seguiranno lo svolgimento delle intere giornate. Tutte le attività saranno coordinate dall'insegnante Giovanni Castelli. Vacanze e Sport è riservato a tutti i ragazzi con fascia di età che va dagli studenti delle elementari fino a quelli della terza media. La quota di partecipazione settimanale è di 90 euro e comprende la quota assicurativa, l'adesione all'Asd Fossombroni e il kit di partecipazione. Sono esclusi l'abbonamento al bus e i pasti.
Per informazioni su iscrizioni e modalità di svolgimento è possibile rivolgersi al numero di telefono del responsabile Giovanni Castelli, al 327-6339401.