Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, hockey, gli atleti di Aloisi alle finali under 13 con Eboli, Scandiano, Lodi e Bassano

L'under 13 Blu Optik L'under 13 Blu Optik

Le finali per la categoria Under 13 si giocheranno a partire da giovedì 30 Maggio, sempre al Casamora di Castiglione della Pescaia.
Per il Follonica Hockey sarà il BluOtpik Follonica a scendere in pista, con l'intento di difendere il titolo conquistato l'anno passato contro il Bassano vincitore quest'anno del titolo nazionale Under15; i ragazzi guidati da Alberto Aloisi affronteranno nel difficile girone le prime classificate di ogni zona, il Roller Bassano (zona 2), l'Amatori Wasken Lodi (zona 1), il Roller Scandiano (zona 3) e l'Eboli (zona 5). Primo incontro proprio con quest'ultima giovedi 30 Maggio ore 10,15, alle ore 19.00 e sempre Giovedì 30 Maggio, i biancoazzurri incroceranno le stecche con il Roller Scandiano. Sarà il turno invece del Roller Bassano venerdì 31 Maggio alle 15.00 ed infine sabato 1 Giugno ore 9.30 la squadra lombarda dell'Amatori Wasken Lodi. I convocati per queste finali sono: Leonardo D'Agostino, Maicol Righini, Niccolò Tarassi, Massimo Stoduto, Christian Donati, Nicholas Bacci, Matteo Tonarelli, Niccolò Moda, Filippo Giabbani, Francesco Esposito ed Alessandro Barraccani. Andrea Asta, portiere del BluOptik sarà costretto ad assistere e fare il tifo dalla tribuna ai suoi compagni, a causa di un intervento, dopo aver contribuito durante tutto l'anno alla qualificazione alle fasi finali.