Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Scarlino, l'arrivo della pedalata alla Rocca Pisana con la Scarlino Experience: banchetti e musica

Rocca Pisana Rocca Pisana

L'arrivo di una delle passeggiate in bici della Ciclostorica Leopoldina è previsto per il giorno di venerdì 31 maggio a Scarlino. E per festeggiare questo evento, l'associazione Pro Scarlino ha organizzato a partire dalle 19.30 Scarlino Experience: sarà possibile cenare acquistando i prodotti dai banchetti posizionati per le vie del borgo, fare un aperitivo al chiosco di fronte alla Rocca Pisana e divertirsi con la musica dal vivo degli Ambaradan in piazza Garibaldi.
La passeggiata in bici invece partirà alle 18.30 da Follonica (piazza a Mare) con ritorno in notturna. L'evento ha il supporto, oltre che del Comune di Scarlino, della Pro Scarlino e della Ciclostorica Leopoldina, dell'ambito Maremma Area Nord. Per permettere lo svolgimento dell'evento sono in programma alcuni divieti: dalle 13 di venerdì 31 maggio fino alla fine della manifestazione, non sarà possibile transitare e parcheggiare in via IV novembre. Ancora dalle 18 dello stesso giorno e fino al termine dell'evento sono vietati il transito e la sosta dei veicoli in via Ercole Cecchi e in via della Rocca. Dalle 13 di venerdì sempre è vietata la sosta in piazzetta San Martino con esclusione per i veicoli di servizio.