Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Magliano in Toscana, un incontro per sensibilizzare sul tema dell'alimentazione nei più giovani

Magliano in Toscana Magliano in Toscana

L'amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato genitori di Magliano in Toscana promuove l'incontro Alimentazione in età prescolare, scolare è nell'adolescenza.
L'appuntamento, aperto a tutti e gratuito, è in programma alle 17 alla palestra comunale di via Madonna 4. Sarà un'occasione per approfondire e confrontarsi con esperti dell'importanza di una corretta alimentazione, abbinata a un sano stile di vita, durante le varie fasi della crescita di bambini e ragazzi. Nutrirsi in modo appropriato, infatti, è fondamentale per stare bene e prevenire anche una serie di problematiche che possono insorgere nell'età adulta.
A confrontarsi con gli interessati saranno Federica Ceciarini, pediatra di libera scelta, attiva nell'ambulatorio di Magliano in Toscana e Albinia, e Salvatore Valenti, professore di Chimica. L'incontro rientra nel programma di eventi informativi sui temi della salute organizzati dall'amministrazione comunale.