Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, domanda misura asili nido gratis: ecco tutte le informazioni utili per i genitori

bambini gioco nido

La scadenza è fissata per il 27 giugno. Il Comune di Grosseto informa che la domanda per poter usufruire dell'iter asili nido gratis potrà essere presentata, a decorrere dalle 9 del 29 maggio e fino alle 18 del 27 giugno. Il tutto esclusivamente mediante l'accesso all'applicativo regionale appositamente dedicato e disponibile sul sito internet regionale (www.regione.toscana.it/nidigratis).

Prima di effettuare domanda sull'applicativo regionale è necessario aver proceduto all'iscrizione del bambino/a presso un servizio educativo privato accreditato; in caso di servizio comunale dovrà essere indicato il servizio presso il quale il richiedente ha ottenuto l'assegnazione del posto.

Il link all'applicativo regionale sarà reso disponibile sul sito internet della Regione Toscana.
Il richiedente (genitore/tutore), dovrà essere lo stesso che ha presentato domanda per il bonus Inps. Le domande presentate con modalità diversa dall'accesso all'applicativo regionale non saranno accolte. Dalle 18 del 27 giugno non sarà più possibile presentare domanda.