Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orbetello, intervento di derattizzazione straordinaria a partire da lunedì 27 maggio

Orbetello paese Orbetello

Da lunedì 27 maggio sotto le mura di Ponente partirà un intervento di derattizzazione straordinaria predisposto dal Comune di Orbetello su ordinanza del sindaco.
L'amministrazione comunale di Orbetello fa sapere di aver predisposto trattamenti straordinari di derattizzazione sotto le mura di Ponente, che saranno effettuati dalla ditta incaricata del servizio a partire dalle prime ore della mattina di lunedì 27 maggio, fino a fine esecuzione, prevista per il giorno lunedì 17 giugno compreso.
La ditta provvederà alla puntuale individuazione, per quanto di sua specifica competenza, delle zone su cui effettuare l'intervento e le aree interessate saranno transennate e, perciò, interdette a pedoni, biciclette e automobili.
In via del tutto precauzionale, si invitano i proprietari e/o conduttori di animali domestici a tenerli a debita distanza dalle aree interdette, per tutto il periodo della durata della validità dei trattamenti.