Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, il Comune ricorda le procedure per fare richiesta per mensa e trasporto scolastico

Il Comune di Grosseto Il Comune di Grosseto

Mensa e trasporto scolastico: come accedere al servizio. Dal 1° giugno 2024 all'8 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni al servizio online di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado di Grosseto.
Le istruzioni relative alla procedura da seguire sono disponibili alla pagina web del Comune dedicata https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/servizio-mensa/.
É importante seguire attentamente le istruzioni riportate nel manuale d'iscrizione online consultabile al medesimo link.
Per il servizio di trasporto scolastico l'iscrizione online al servizio è dal 1° giugno 2024 al 15 luglio 2024. Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili alla pagina web https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/trasporto-scolastico/
L'accesso all'iscrizione ai servizi è subordinato alla registrazione online al portale "Novaportal" tramite spid. Dall'indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, cliccando alla voce "Iscrizioni online", è possibile accedere alla piattaforma.
Le tariffe del servizio mensa e trasporto scolastico saranno stabilite in base al calcolo Isee ordinario rivolto alle prestazioni agevolate per minori. A coloro che non dichiareranno l'importo dell'Isee entro i termini stabiliti e ai non residenti sarà applicata la tariffa più alta.