Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, la Giunta dà l'ok per la manutenzione straordinaria di strada Piagge del Maiano

Segnali lavori in corso

Ammonta a 50mila euro la cifra che sarà investita dal Comune di Grosseto per la manutenzione straordinaria del primo tratto di strada Piagge del Maiano.
La Giunta comunale ne ha approvato infatti il progetto esecutivo: si parte con il primo stralcio che si inserisce in un più ampio progetto, portato avanti dall'Amministrazione comunale, di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria dell'intera strada comunale, per un importo complessivo di oltre 1 milione e 100mila euro.

Soddisfatti il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore ai Lavori pubblici Riccardo Ginanneschi che commentano: "Con l'approvazione del progetto esecutivo siamo pronti ad iniziare i lavori di ripristino di un'importante strada comunale che da tempo presentava criticità e necessitava di un intervento urgente. È nostra priorità assicurare la sicurezza dei cittadini e visitatori. Per questo, l'Amministrazione si impegnerà nel monitorare l'avanzamento dei lavori e garantirne la massima efficienza".